Autore: msmotor

#ReadyToPlay

Il Milan si salva in extremis, il Verona batte il Parma

Il Milan evita la sconfitta in extremis a Ferrara, va al Verona lo scontro diretto in chiave Europa League col Parma mentre il Sassuolo passa al Franchi e la Samp fa sua la sfida salvezza col Lecce. Dopo gli anticipi che hanno visto ieri le vittorie di Juve (3-1 al Genoa) e Lazio (2-1 sul…
Leggi tutto


2 Luglio 2020 0

Oscar, Pierfrancesco Favino tra i nuovi membri dell’Academy

ROMA (ITALPRESS) – Pierfrancesco Favino è tra i nuovi membri italiani dell’Academy Awards per il 2020 che voteranno per i prossimi Oscar.Ci saranno, tra gli altri, il direttore della Mostra del Cinema di Venezia Alberto Barbera, le registe Francesca Archibugi, Cristina Comencini, Maria Sole Tognazzi. “Orgoglioso di fare parte di questo gruppo di grandi professioniste…
Leggi tutto


2 Luglio 2020 0

Malta opens its borders

As no new cases of Covid-19 have been reported for the fourth consecutive day, last night the Maltese authorities have lifted the public health emergency which was imposed on March 7. So far, Malta has only 15 active cases of COVID-19 while 647 patients have recovered and nine lost their life. The airport reopened today,…
Leggi tutto


2 Luglio 2020 0

Malta riapre i suoi confini

Le autorità maltesi hanno revocato lo stato di emergenza per la salute pubblica che è stato imposto il 7 marzo. Per il quarto giorno consecutivo non sono stati segnalati nuovi casi di Covid-19. Finora, Malta ha solo 15 casi attivi di COVID-19. L’aeroporto di Malta e’ stato riaperto oggi, dopo essere stato chiuso per contenere…
Leggi tutto


2 Luglio 2020 0

Bologna-Cagliari 1-1, Simeone risponde a Barrow

BOLOGNA (ITALPRESS) – Finisce con un pareggio che serve poco a entrambe lo scontro diretto per continuare a sognare il settimo posto tra Bologna e Cagliari. Barrow e Simeone firmano l’1-1 del Dall’Ara, risultato che porta i sardi a quota 39 punti in classifica e i felsinei a 38, lontani però dal Milan che può…
Leggi tutto


2 Luglio 2020 0

La Juve batte il Genoa 3-1, la Lazio resta a -4

GENOVA (ITALPRESS) – Lo snodo del Ferraris ha il sapore dolce della continuità di risultati per la Juventus, che trova la sesta vittoria consecutiva. La formazione di Maurizio Sarri vince 3-1 e tiene a distanza (+4) la Lazio, trionfante contro il Torino. Nel corso di un secondo tempo vicino alla perfezione, alla Juventus bastano le…
Leggi tutto


1 Luglio 2020 0